Regolamento

 

Astangiazz vi augura un buon divertimento e desidera stilare un breve vademecum sull'utilizzo della pista, questo permetterà di divertirsi appieno nel rispetto di tutti.

  • L' accesso alla pista e' condizionato dallo stato del ghiaccio e di conseguenza dalle condizioni metereologiche sul posto. Di norma quando vi sono giornate piovose o miti, la temperatura sul posto supera i 2 gradi non permettendone l'agibilita' della pista. Vi invitiamo dunque prima di accedere in pista, di verificare la temperatura atmosferica sul termometro appeso in bacheca.

  • A volte capita che il ghiaccio in condizioni climatiche appena descritte, non regga il peso di un adulto ma possa permettere l'accesso a bambini con un peso inferiore ai 40kg, in questo caso confidiamo nel buon senso dei genitori. 
  • Evitare di raggiungere la pista con le auto, utilizzare i posteggi al laghetto e percorrere il sentiero a piedi per 500metri.
  • Rispettare gli avvisi esposti in bacheca​.

  • L' accesso con le scarpe sul ghiaccio è consentito solo momentaneamente durante la pulizia della pista, altrimenti è vietato assolutamente entrare con le scarpe.

  • Organizzare ogni 45 minuti di utilizzo la pulizia della pista.
  1. Pattinando e utilizzando i raschietti e spazzettoni messi a disposizione,  raschiare la superficie della pista asportando i  residui del ghiaccio creati con le pattinate precedenti.
  • L'Associazione vi esorta a mantenere un comportamento corretto ed educato verso le cose sul posto e nello stesso tempo rispettoso della natura che circonda il sito.
  • Vi invitiamo a riportare a casa i vostri rifiuti.
  • L 'associazione declina ogni responsabilità verso eventuali incidenti accaduti nella zona di svago gestita dall'Associazione stessa.

       ORARI:          

       8.00/10.00 Hockey    10.00/12.00 Pattinaggio    14.00/17.00 Pattinaggio    17.00/20.00 Hockey                                                                     20.00/21.00 Hokey/Pattinaggio    21.00/22.00 Hockey

      ★ La pista è ad uso comune,  in caso di controversie sull' utilizzo fra i pattinatori e i giocatori di hockey, fanno stato le fascie orarie appena elencate.

        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *